Da un po’ di tempo si vocifera di un remake o una versione rimasterizzata di Red Dead Redemption e un aggiornamento sul sito ufficiale di Rockstar suggerisce che potrebbe essere in arrivo una nuova versione di questo gioco.
Indice
Un aggiornamento particolare che farebbe pensare a Red Dead Redemption Remaster
L’iconico gioco western del 2010 ha stabilito nuovi standard per la narrativa, il dramma e il design open world, gettando le basi per l’ancor più fantastico Red Dead Redemption 2.
Ora, con Red Dead Redemption che ha quasi 13 anni e tutti che si sono concentrati su data di uscita di GTA 6, un aggiornamento sul sito ufficiale di Rockstar sembra suggerire che una nuova versione di Red Dead Redemption potrebbe essere annunciata a breve.
In precedenza, abbiamo riferito di come il gioco abbia ricevuto una nuova classificazione in base all’età, che, dato che è uscito nel 2010, sembra insolito.
Ora come riporta Wccftech, il sito ufficiale di Rockstar è stato aggiornato, o almeno il backend del sito è stato aggiornato. E se si esamina attentamente i dettagli, un remake di Red Dead Redemption inizia improvvisamente a sembrare tanto più possibile.
Rockstar’s new site update, live an hour ago, added a new reference within the games list.
“Red Dead Redemption (Rockstar Presents Ver)”
Codename:
– RDR1RSP (RDR1 Remaster SP?)New logo below#reddeadredemption pic.twitter.com/MbzmnieMlo
— Tez2 (@TezFunz2) July 27, 2023
Anche se il volto del sito rimane invariato, l’analisi del codice sorgente della pagina svela un aggiornamento nascosto realizzato da Rockstar proprio nella giornata di oggi.
Nella parte dove si parla del gioco, ora c’è un elenco per “Red Dead Redemption Rockstar Presents Ver“, con “ver” presumibilmente un accorciamento di “versione”. L’elenco fa anche menzione di una versione inizializzata del gioco: “rdr1rsp”.
Non ci resta che attendere e vedere se effettivamente Rockstar ha in cantiere un annuncio che moltissimi fan attendono. Restate sintonizzati con noi per sapere tutte le novità riguardo questo gioco.