Remnant 2: Gunfire Games sta lavorando alla correzione di un grave problema su PS5

remnant 2
Informazioni sul gioco

Gunfire Games ha identificato un grave problema di Remnant 2, precisamente nella versione per PS5. Si tratta di una problematica piuttosto tediosa che ha intaccato negativamente l’esperienza di gioco. Per fortuna, pare che lo studio sia già al lavoro per trovare una soluzione.

Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Remnant 2: Gunfire Games sta lavorando alla correzione di un grave problema su PS5

A quanto pare i giocatori di PS5 non possono usufruire della funzionalità per invitare gli amici. Ciò significa quindi che non possono aprire la lista degli amici dal menu di sistema.

Gunfire Games ha identificato il problema e ha ammesso che la versione PS5 presenta una serie di bug da risolvere quanto prima.

Il gioco soffre infatti di alcuni problemi legati alle prestazioni, ma nulla che non possa essere risolto con una patch, ed è proprio ciò che lo studio intende fare.

remnant 2 ps5

Ad ogni modo, il nuovo sparatutto è stato rilasciato due giorni fa e sta già riscuotendo un certo successo. Il supporto post-lancio giocherà un ruolo fondamentale, così da poter garantire la massima godibilità di gioco.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori informazioni. Nel frattempo, vi ricordiamo che è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla classe Hunter.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top