Se per il Black Friday non avete colto l’occasione del ROG Ally in sconto, avete fatto bene. Per i regali di Natale la console di ASUS è acquistabile a un prezzo ancora più basso di quello della promozione precedente.
Inoltre, a questo giro viene scontato anche il modello meno costoso: ROG Ally Z1
Indice
Regali di Natale: ASUS ROG Ally Z1 e Z1 Extreme in super sconto
ASUS Republic of Gamers (ROG) ha riservato da oggi fino al 31 dicembre una promozione incredibile a tutti gli utenti che vogliono acquistare la console portatile da gioco ROG Ally.
La console in versione Z1 Extreme sarà disponibile sull’eshop di ASUS, Gold Store, Amazon e i maggiori e-retailer e retailer ad un prezzo consigliato al pubblico di 649€, mentre la versione Z1 sarà disponibile sull’eshop di ASUS e nei Gold Store ad un prezzo consigliato al pubblico di 499€.
Questa mossa rende la console portatile di ASUS ROG ancora più appetibile e accessibile, e sicuramente è una forte contromossa al lancio di Steam Deck OLED e al conseguente ribasso della versione LCD.
Questo forte sconto rende anche meno conveniente Lenovo Legion GO, console portatile rivale lanciata da poche settimane che è ancora venduta a prezzo pieno, ovvero 799 euro.
Se volete dare un’occhiata ai benchmark di ROG Ally Z1 Extreme nei giochi cliccate qui, mentre qui un confronto di prestazioni tra ROG ALLY Z1 e Z1 Extreme, e infine qui un confronto benchmark tra ROG Ally Z1 e Legion Go.
Ricordiamo che ROG Ally può essere collegata al modulo ROG XG Mobile, che dotato di GPU esterna permette alla console di raggiungere le prestazioni di un potente laptop gaming: guardare i benchmark per credere.
Articoli Correlati
Offerte Black Friday 2024 di ASUS: ROG Ally, notebook gaming, ROG Phone, smartphone, componenti, periferiche e accessori gaming
ROG Phone 9 annunciato: caratteristiche, novità, varianti e prezzi
Le migliori tastiere da gaming del 2025: guida all’acquisto