Da poche ore è stata annunciata ufficialmente la collaborazione tra Remedy e Annapurna, la quale co-finanzierà lo sviluppo di Control 2.
Non è tutto, però, perché a quanto pare i team hanno intenzione di lavorare a molti altri progetti, come serie TV e addirittura film dedicati a Control e Alan Wake. Si tratta quindi di una splendida notizia che valorizzerà maggiormente i due titoli videoludici.
Indice
Collaborazione tra Remedy e Annapurna: Control 2 e film su Alan Wake in arrivo
Secondo Remedy, Annapurna è una partner incredibile per questo progetto e contribuirà sicuramente a rendere il gioco un vero e proprio “sogno” per gli appassionati.
A proposito di Control 2, Remedy rassicura i fan confermando che il team di sviluppo sta lavorando duramente al progetto e procede a gonfie vele. Tuttavia, per avere ulteriori notizie in merito dovremo attendere ancora un po’.
D’altro canto, Annapurna vede questa collaborazione come un’apertura di nuovi orizzonti. “Oggi le persone si innamorano dei personaggi e degli universi, non dei formati, e siamo entusiasti di sfruttare le amate e coinvolgenti narrazioni di Remedy in questi nuovi medium“.
Non ci resta quindi che attendere nuove e interessanti informazioni in merito. Control e Alan Wake sono tra i titoli videoludici più apprezzati e giocati. Vi ricordiamo che il DLC di Alan Wake 2, ovvero Night Springs, è disponibile su console e PC da pochi mesi.