Control 2 giocabile, Max Payne 1 e 2 in produzione: Remedy svela alcuni dettagli su questi progetti

Control 2 giocabile Max Payne 1 e 2 in produzione
Informazioni sul gioco

Remedy Entertainment ha recentemente dichiarato che Control 2 è giocabile, mentre il remake di Max Payne 1 e 2 è entrato in piena produzione. Oltre a questo ci sono novità anche per quanto riguarda Project Condor, uno spin-off multiplayer di Control.

Come riportato da VGC, Remedy ha snocciolato alcuni dettagli riguardo i suoi progetti di prossima uscita.

Control 2 giocabile e altri dettagli sui giochi a cui sta lavorando

L’azienda ha parlato di recente dei progressi nello sviluppo di alcuni suoi prossimi titoli, grazie al suo ultimo rapporto finanziario semestrale.

Pertanto sappiamo che Control 2 è entrato nella fase piena di produzione, con una build del gioco che ha mostrato alcune caratteristiche importanti in forma giocabile.

Dall’altra parte, Max Payne 1 e 2 continua ad avanzare nel suo ciclo di sviluppo, passando così nella fase di produzione completa. Gli sviluppatori inoltre mirano a creare uno stato funzionale iniziale dall’inizio alla fine, concentrandosi sulle principali caratteristiche del gioco.

Infine, anche Project Condor è entrato nella fase di produzione: per chi non lo sapesse, Project Condor è lo spin-off multiplayer di Control. Gli sviluppatori hanno già lavorato su mappe multiple e diversi tipi di missione, secondo il report aziendale. Oltre a questo sono aumentati anche i playtest interni ed esterni limitati che consentiranno allo studio di raccogliere maggiori feedback.

Control 2 giocabile max payne 1 e 2 in produzione remedy

Si tratta di grandi passi avanti, dato che lo scorso anno Control 2 era ancora nella fase di concetto, dato che i piani per questo sequel erano ambizioni. Dall’altra parte il remake di Max Payne 1 e 2 era nella fase di pre-produzione dopo che lo studio ha acquisito chiarezza sullo stile e la portata del gioco.

Per quanto riguarda Project Kestrel, un gioco premium con una forte componente multiplayer cooperativa, era in sviluppo in collaborazione con Tencent. Tuttavia, a maggio di quest’anno il progetto è stato cancellato definitivamente.

In ultima analisi Remedy ha dichiarato che Alan Wake 2 ha coperto quasi interamente i costi di sviluppo e marketing.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top