Remnant 2 sta per ricevere il suo primo DLC, The Awakened King. Si tratta di un gioco piuttosto amato e che ha esordito alla grande, vendendo un milione di copie in pochi giorni dal lancio.
Ebbene, il primissimo DLC è stato appena annunciato con un trailer pubblicato su YouTube. Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Remnant 2 The Awakened King: svelati trailer e data di uscita del primo DLC
Il primo DLC di Remnant II, The Awakened King, verrà rilasciato tra pochissimi giorni: il 14 novembre. Sarà disponibile a 9,99 euro e farà parte del bundle caratterizzato da tre contenuti scaricabili (24,99 dollari).
Ma cosa aspettarsi da questo DLC? Innanzitutto verrà introdotta una nuova trama e, ovviamente, nuove ambientazioni. Sarà presente anche un nuovo archetipo, ovvero Il Ritualista. Per quanto riguarda quest’ultimo, però, non sono stati ancora svelati molti dettagli in merito, quindi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Ad ogni modo, The Awakened King accoglierà anche oggetti e armi particolarmente potenti, in modo da godere appieno di questo nuovo contenuto. Infine, ma non meno importanti, verranno aggiunti nuovi boss e creature inquietanti da sconfiggere.
Non vedete l’ora di saperne di più? Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutti i dettagli legati al primo DLC di Remnant 2.
Le nostre guide su Remnant II
Vi ricordiamo che abbiamo scritto diverse guide per aiutarvi, tra cui:
- Consigli per giocare
- Come ottenere l’eco dell’essenza splendente
- Il codice del forziere nel Ward 13
- Le migliori classi
- Come ottenere l’arco da caccia reale
- Come ottenere l’arco della luna crescente
- Guida alle emote
- Requisiti hardware