Remnant II ha venduto 1 milione di copie in pochi giorni dal lancio – trailer celebrativo

Remnant II ha venduto 1 milione di copie in pochi giorni dal lancio - trailer celebrativo
Informazioni sul gioco

Remnant II ha venduto 1 milione di copie in pochi giorni dal lancio, un risultato eccellente che testimonia la bontà di questo nuovo titolo, apprezzato dalla critica ma anche dai fan.

Oggi, Gearbox Publishing e Gunfire Games annunciano che il loro gioco survival sparatutto in terza persona, Remnant II, ha venduto 1 milione di copie su tutte le piattaforme.

Il gioco mescola i generi con l’obiettivo di offrire ai giocatori un gameplay unico e coinvolgente, in grado di soddisfare più esigenze contemporaneamente.

Un importante comunicato stampa fornisce ulteriori dettagli sul gioco stesso, nonché approfondimenti da parte degli sviluppatori. Inoltre, un trailer di riconoscimento offre ai giocatori un assaggio del gioco.

Remnant II vendite: superato il traguardo di 1 milione di copie: la soddisfazione di Gunfire Games

Gearbox e Gunfire sono molto soddisfatti di questo risultato, peraltro raggiunto in così pochi giorni dal lancio. Altri giochi ci hanno messo molto tempo di più per superare il milione di copie vendute, per esempio Wo Long: Fallen Dynasty.

C’è da dire che le vendite videogiochi al lancio sono sempre molto corpose, frutto anche dei preorder. Bisognerà quindi vedere come evolveranno nel corso del tempo.

E parlando di traguardi di vendite, è notizia di ieri che Metroid Dread ha raggiunto e superato 3 milioni di copie vendute in quasi due anni.

A tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo incredibile traguardo, grazie per il vostro incrollabile supporto“, ha dichiarato David Adams di Gunfire Games, “Questo è stato un viaggio di molti anni per noi e non potremmo essere più felici di vedere i fan divertirsi così tanto con un gioco in cui abbiamo messo cuore e anima“.

Remnant 2 reintroduce i giocatori nel mondo del primo gioco. Tuttavia, questa volta i giocatori sperimenteranno nuove minacce, nuove classi di giocatori e, naturalmente, la personalizzazione, poiché il sequel espande il mondo.

È importante notare che il mondo è generato proceduralmente e mette i giocatori in una lotta per la sopravvivenza con un mix di stili di combattimento. Naturalmente, i giocatori possono dare un’occhiata al gioco e ai suoi risultati nel nuovo trailer accolade qui sotto.

Remnant 2 è disponibile per PC, via Steam, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top