Guida a Resetti in Animal Crossing New Horizons: dove si trova e come usare il servizio di ripristino

Resetti in Animal Crossing New Horizons
Informazioni sul gioco

Il ritorno di Resetti in Animal Crossing New Horizons è ufficiale, grazie all’aggiornamento 3.0 che ha introdotto diverse novità e funzioni. Abbiamo già scoperto l’aggiunta dell’hotel (ve ne abbiamo parlato a questo link), vediamo adesso il servizio offerto da questa simpatica talpa!

Prima di iniziare, vi ricordiamo che la versione base del gioco è disponibile in sconto su Instant Gaming, insieme all’upgrade per Nintendo Switch 2. Se invece siete interessati a Happy Home Paradise, potete trovarlo a questo link. Ricordiamo inoltre che ci sono diversi sconti legati a Gift Card Nintendo e all’abbonamento Nintendo Switch Online.

Dove trovare Resetti in Animal Crossing New Horizons

Prima di tutto, assicuratevi di aver scaricato e installato l’ultimo aggiornamento. Successivamente, dovrete cercare Resetti esplorando la vostra isola: la sua posizione è del tutto casuale, ma non faticherete molto a trovarlo.

Fatto ciò, parlategli e ascoltate (o meglio, leggete) le sue spiegazioni sul servizio di reset/ripristino. Il primo utilizzo sarà completamente gratuito, ma successivamente dovrete spendere 60.000 stelline.

Quando avrà lasciato l’isola, potrete richiedere i suoi servizi andando a parlare con Isabelle.

Il servizio di ripristino di Resetti in Animal Crossing New Horizons
Resetti (Fonte: Nintendo Life)

Come funziona il servizio di reset

Avrete diverse opzioni tra cui scegliere. Gli oggetti da poter ripristinare (e che verranno direttamente inviati nel vostro magazzino di casa) sono i seguenti:

  • Mobili
  • Recinzioni
  • Scale
  • Oggetti caduti
  • Fiori (opzionale)
  • Sentieri personalizzati (opzionale)
  • Scarafaggi (all’interno di casa)

Le aree da poter resettare, invece, sono:

  • Area specifica – potrete scegliere un’area di 7×7 con un ricetrasmettitore che vi darà Resetti
  • Spiaggia (non verranno tolte le conchiglie)
  • Isola intera – volete ricominciare da zero? Questa opzione è meno drastica rispetto alla classica eliminazione dei dati salvati
Il servizio di pulitura di Resetti
Il servizio di pulitura (Fonte: Nintendo Life)

Per quanto riguarda il ricetrasmettitore, basterà recarvi nella parte di isola che volete rimuovere e poi selezionare l’oggetto. In questo modo chiamerete la talpa e vi verranno proposte diverse opzioni in base a ciò che volete eliminare o conservare.

Ricapitolando, il servizio di Resetti vi permetterà di eliminare in massa gli oggetti di cui volete liberarvi senza perdere troppo tempo. Tutti gli oggetti e i mobili verranno inviati nel magazzino della vostra casa. Inoltre, potrete vedere in anteprima come apparirà l’area prima di confermare.

Nota: Resetti non rimuove alberi, rocce, cespugli, erbacce, ponti oppure oggetti sepolti (i preziosi fossili sono in salvo).

Gioco e DLC in offerta

Vi ricordiamo che su Instant Gaming potete trovare il gioco base e l’espansione in offerta:

Gift Card Nintendo in offerta

Nintendo Switch Online in sconto

Se invece volete giocare in compagnia di amici e ottenere altri vantaggi:

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top