Il ritorno di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition!

Skyrim Anniversary Edition

Molti appassionati di RPG fantasy ricordano bene l’11 novembre 2011, data in cui l’originale The Elder Scrolls V: Skyrim uscì sulle piattaforme dell’epoca, diventando immediatamente un cult e un successo per Bethesda Softworks.
A quella prima edizione fece seguito un rilascio successivo sui dispositivi delle gen successiva (dunque PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) nella forma di una Special Edition. Questa includeva tutti i contenuti mancanti dalla versione originale, dunque i DLC, e mostrava una versione migliorata del gioco.
Inoltre consentiva (su PS4 e Xbox One) l’accesso alle mod e al Creation Club. Quest’ultimo raccoglieva delle mod ufficiali, selezionate e corrette da Bethesda stessa per poi essere messe in vendita.

Ma vediamo insieme il comunicato ufficiale a firma di Parker Wilhelm, content manager di Bethesda Softworks.

L’11 novembre 2011 The Elder Scrolls V fece il suo debutto, segnando la storia dei videogiochi. Questo novembre Skyrim celebra un decennio di avventure epiche, battaglie contro i draghi, frecce nelle ginocchia e innumerevoli storie narrate dai più importanti abitanti dei feudi di Skyrim: voi!

Per questo Bethesda Game Studios celebrerà questo decimo anniversario concentrandosi su coloro che hanno scelto i feudi come la loro casa lontano da casa, i fan.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition

Per i fan che vogliono commemorare questo decimo anniversario (o per coloro che sono pronti a muovere i primi passi nei panorami settentrionali di Tamriel), The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition uscirà l’11 novembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con la retrocompatibilità sulle console next-gen.

L’Anniversary Edition conterrà il gioco con tutte e tre le espansioni (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn) assieme alle migliorie della Special Edition.
Inoltre l’Anniversary Edition conterrà più di 500 pezzi unici dal Creation Club, fra cui ci saranno quest, dungeon, boss, armi, incantesimi e molto altro ancora!

Skyrim

Il concerto

[Oltre all’uscita del gioco] sintonizzatevi l’11 novembre alle 20.00 [ora italiana, n.d.r.] sul canali Twitch o YouTube ufficiali di Bethesda. Verrete accompagnati dalla London Symphony Orchestra e dal London Voices Choir in un viaggio musicale attraverso Skyrim, in diretta dallo storico Alexandra Palace Theatre.
Sperimentate le iconiche colonne sonore e le musiche ambientali del gioco in questo concerto in vostro onore, i fan del videogame.

Il museo

Dai cosplay dettagliatissimi ai meravigliosi artwork, i fan di Skyrim si sono fatti un nome grazie alla loro passione e creatività senza limiti. Adesso, quella passione e quella creatività hanno una casa nel The Skyrim Museum, che permette a tutti i fan di presentare i propri artwork a tema agli altri fan […].

È difficile credere che siano già passati dieci anni, ma questo dimostra soltanto quanto questa community abbia reso il gioco meritevole di essere ricordato e giocato ancora oggi. Non vediamo l’ora di unirci a voi in questa incredibile celebrazione di Skyrim e dei suoi fan.

Dunque l’appuntamento è fissato appunto per l’11 novembre 2021, proprio per il compleanno del gioco originale.
Siete pronti per tornare a scoprire i segreti del Sangue di Drago?

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
1

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top