Sea of Stars arriverà su PlayStation Plus Extra e Premium al momento del lancio. Il gioco che punta a stupire i nostalgici del JRPG più classico ha già una demo su PS5 e PS4 da non perdere.
Fin dal suo annuncio il gioco è stato nominato come uno delle uscite più straordinarie dell’anno. Il gioco di Sabotage Studio, creatori del grande The Messenger, è un omaggio all’età d’oro del classico JRPG.
Indice
Disponibile una demo per Sea of Stars
Dopo averne confermato il lancio per il 29 agosto su PS5 , PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC e aver annunciato una versione di prova, ora il gioco aggiorna le notizie relative a PlayStation.
Senza dubbio molti giocatori PS5 e PS4 saranno felici di sapere che, come riporta proprio PlayStation Blog, Sea of Stars sarà disponibile nei livelli di abbonamento PlayStation Plus Extra e Premium, i due livelli più alti del servizio di abbonamento di Sony.
“Siamo molto entusiasti di confermare che Sea of Stars si unirà al catalogo di giochi PlayStation Plus (disponibile per tutti i membri Extra e Premium) il giorno del lancio, il 29 agosto. È incredibile per noi immaginare quanti altri giocatori in tutto il mondo sperimenteranno Sea of Stars“, ha affermato Felipe Dionne, il level designer del gioco.
Sea of Stars comes to PlayStation Plus Game Catalog on launch day Aug 29.
Play the new demo today: https://t.co/uT85hmClgo pic.twitter.com/KeZOpFtjK5
— PlayStation (@PlayStation) July 25, 2023
Oltre a questo la demo di Sea of Stars è ora disponibile su PS5 e PS4 per permettere di testare una porzione di quello che sarà il gioco finale. La demo è già arrivata in passato su Nintendo Switch, Xbox e PC e a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.