Starfield: tre nuovi corti animati ci spiegano i Sistemi Colonizzati

Starfield
Informazioni sul gioco

La serie animata di Starfield è improvvisamente, inspiegabilmente arrivata in questi minuti, poiché lo sviluppatore di giochi di ruolo Bethesda ha pubblicato tre interi episodi che descrivono in dettaglio i personaggi, i mondi e altro nell’imminente avventura spaziale.

I Sistemi Colonizzati in Starfield nel dettaglio

Come riportato da Gematsu, la serie anime di Starfield contiene tre episodi.

“Where Hope is Built” segue Vanna, un’orfana di Akila City che tenta di riparare una nave rotta sulla scia delle misteriose Guerre Coloniali guidate dai mech. Qui di seguito potete dare uno sguardo all’episodio.

Dopodiché, abbiamo “The Hand That Feeds”, che racconta le avventure di due “topi di strada” di Neon City, Ada e Harper, che si guadagnano da vivere rubando ai ricchi e potenti che vengono a oziare sul pianeta delle feste.

Infine, abbiamo “Supra et Ultra”, che si svolge su New Atlantis e segue un corriere, Kent, che si unisce all’UC Vanguard e si sforza di farsi strada.

È la prima volta che Xbox promuove la sua prossima esclusiva utilizzando questo stile grafico, e questo esperimento è stato accolto più che bene leggendo i commenti ai video; alcuni hanno persino iniziato a chiedere a Starfield di avere una propria serie animata.

Il gioco arriverà esclusivamente su Xbox Series X/S e PC il 6 settembre: il gioco come detto girerà a 30 FPS e ciò ha fatto storcere il naso ai fan. Il gioco avrà diverse versioni oltre che due accessori a tema.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top