Sifu: Arriva la data d’uscita per Xbox e Steam

Sifu Xbox Steam

Sifu arriva finalmente su Xbox e Steam, insieme all’aggiornamento Arenas, e abbiamo una data d’uscita.

Il picchiaduro realistico in terza persona di Sloclap, con meccaniche di combattimento Kung Fu e arti marziali spettacolari, arriva il 28 marzo 2023.

Sifu: il Kung Fu arriva su Xbox e Steam con un nuovo aggiornamento

L’annuncio del rilascio di Sifu sia su Xbox One, Xbox Series S|X e PC, arriva da parte di Sloclap ed è già possibile preordinarlo sia sullo Store di Steam che sullo Store di Xbox.

Con il gioco base, arriverà anche l’aggiornamento che offre nuove funzionalità: Arenas.

Con ben dieci ore extra di gioco in nove nuove ambientazioni, Arenas presenta 45 nuove sfide distribuite in cinque modalità di gioco. Potrete combattere nuove ondate di nemici in modalità Sopravvivenza o sarete spinti alla perfezione assoluta cimentandovi nella modalità Performance.

Sarà disponibile anche una modalità Time Attack, in cui combattere contro il tempo su un percorso pieno di nemici.

Nuove possibilità si aprono anche con la modalità Cattura. Qui, dovrete prendere e mantenere un’area contrassegnata proteggendola dai nemici. E poi c’è la modalità Manhunt, in cui dovrete cercare un bersaglio specifico, circondato da protettori letali e fedeli, che deve essere abbattuto.

Sifu Xbox Steam

Disponibile attualmente su PC tramite Epic Games Store, Ps4 e Ps5, il gioco Kung Fu è stato sviluppato dal team creatore dell’eccellente Absolver. Il titolo introduce un’esclusiva meccanica sull’invecchiamento, poiché ogni volta che si viene sconfitti si invecchia di un anno. Sebbene si possa invecchiare, si diventa anche più abili in combattimento. Inizierete l’avventura come un giovane studente che ha passato la vita ad allenarsi per vendicarsi dell’omicidio di tutta la sua famiglia da parte di una squadra di assassini.

L’obiettivo è dare la caccia agli assassini individualmente attraverso sobborghi infestati da bande, angoli nascosti nel profondo della città e i freddi corridoi delle torri aziendali.

Se avete perso questa piccola perla, vi consigliamo di recuperarlo senza pensarci due volte. Il titolo è stato candidato ai The Game Awards 2023 come Best Indie, Best Action e Best Fighting Game.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top