Silent Hill Ascension, la serie interattiva basata sull’IP di Konami in un trailer ufficiale

Silent Hill Ascension
Informazioni sul gioco

Genvid Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Silent Hill Ascension. Ricordiamo che non si tratta propriamente di un gioco, ma una serie horror interattiva.

Cosa significa? Che i giocatori potranno influenzare ciò che accade mentre guardano gli episodi.

Silent Hill Ascension sarà disponibile anche su PS4 e PS5 ecco in che modo

Da una parte, la trama ruota attorno alla famiglia Hernandez. Quando un’altra morte sconvolge la loro città già decimata, la famiglia precipita nel caos.

Dall’altra invece parla della famiglia Johansen, che vive in un villaggio di pescatori in via di estinzione in Norvegia. La loro pace finisce quando il capofamiglia, Ingrid, muore in modo sospetto. Entrambe le famiglie scoprono un orrore che le unisce.

Ogni giorno, le decisioni e le azioni di milioni di persone plasmeranno la storia e ne determineranno l’esito. Redenzione, sofferenza o dannazione? Decidi TU“, si legge ufficialmente.

Il primo trailer pubblicato oggi offre impressioni più dettagliate.

Genvid Entertainment e Konami hanno raggiunto un accordo con Sony, affinché Silent Hill Ascension sia disponibile anche sulle diverse piattaforme dell’azienda giapponese. Su PS5 e PS4, la serie può essere vista nell’app Sony Pictures Core, così come sui televisori Sony Bravia e sui dispositivi Xperia.

Stiamo esplorando nuovi territori con Silent Hill: Ascension. Attraverso questa partnership unica con Genvid, siamo entusiasti di offrire agli spettatori sui dispositivi Sony un aggiornamento settimanale sull’azione di Silent Hill: Ascension con episodi completi di scene raccolte da questa serie innovativa e interattiva“, afferma un portavoce di Sony e riportato da Polygon.

La serie interattiva sarà disponibile in Italia a partire dalle 3:00 del 1° novembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top