Silent Hill Ascension: Annunciata la data di uscita per PC, iOS e Android

Silent Hill Ascension data di uscita
Informazioni sul gioco

Silent Hill Ascension è una nuova ed emozionante serie interattiva in streaming ideata da Genvid in cui le scelte della community avranno un impatto sul canone di Silent Hill.

Mostrata a maggio con un trailer e dopo aver condiviso nuovi dettagli a luglio, abbiamo finalmente una data di uscita. La serie arriverà questo Halloween!

Ecco ciò che sappiamo.

La data di uscita di Silent Hill Ascension

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer che annuncia la data di uscita – che potete visionare qui sotto o recuperare sul canale YouTube ufficiale.

A presentare l’uscita è Jacob Navok, il CEO di Genvid ed Produttore Esecutivo del progetto, che annuncia l’arrivo di Silent Hill Ascension il 31 ottobre 2023 in tutto il mondo e sarà disponibile per PC tramite browser desktop, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. 

A causa del fuso orario, sarà possibile vederla in Italia alle 3 del mattino del 1° novembre 2023. Dopo l’anteprima mondiale, ogni giorno, manderanno in onda nuove scene che fanno progredire la storia. Nessun giorno sarà uguale al precedente e la storia si svilupperà nell’arco di sei mesi. Se non potete assistere alle dirette potete restare aggiornati sui video on demand o guardarli su Ascension.Com e nella App di Streaming Mobili di Ascension.

Non abbiamo dettagli sull’episodio in arrivo, che sarà plasmato dalle scelte degli spettatori, ma sappiamo che la serie segue le vicende di diversi protagonisti in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri e incubi.

silent hill ascension

In agguato nell’ombra, questi mostri minacciano di consumare persone e città e trascinarle nell’oscurità a causa di recenti omicidi, da sensi di colpa e paure a lungo represse.

Le decisioni plasmano la storia, portando a momenti avvincenti di redenzione, sofferenza o dannazione, ma siete pronti ad accettarne le conseguenze? Non manca molto per avventurarsi in questo oscuro viaggio interattivo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top