Sonic Superstars: SEGA condivide il trailer dell’opening animata

Sonic Superstars opening animata
Informazioni sul gioco

La multinazionale giapponese SEGA, sviluppatrice ed editrice di videogiochi, ha condiviso un nuovo trailer di Sonic Superstars.

Il gioco platform di prossima uscita sviluppato da Arzest e Sonic Team non si mostra con altro gameplay o nuove funzioni, bensì viene condivisa la sua sua Opening animata!

L’Opening animata di Sonic Superstars!

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al video condiviso sul Canale YouTube Ufficiale di Sonic The Hedgehog.

Dopo la classificazione ESRB di Sonic Superstars avvenuta in questi giorni, SEGA ha condiviso il filmato ufficiale di apertura del gioco.

Si tratta di un’altra splendida animazione in 2D in cui vediamo Sonic e i suoi amici, Tailes, Knuckles e Amy Rose in azione.

Oltre loro fa la sua comparsa anche Fang the Sniper, che non si vedeva da un po’ nel brand. Conosciuto anche come Nack the Weasel, questo personaggio è una donnola viola antropomorfa apparso per la prima volta in Sonic Triple Trouble – dove lo vediamo intento a rivendere illegalmente gli Smeraldi del Caos.

Secondo la descrizione ufficiale, le musiche sono state realizzate dai leggendari compositori Tee Lopes e Jun Senoue.

Come mostrato alla fine del trailer, i fan che preordinano una copia fisica del gioco possono ottenere una skin “esclusiva” del personaggio LEGO Eggman, un supporto da esposizione in acrilico e una copertina reversibile.

Sonic Superstars è il platform 2D di Sonic ad alta velocità che conoscete e amate, reimmaginato con una grafica completamente in 3D, nuovi poteri e abilità, un’ambientazione completamente nuova e nuovi modi di giocare. Il team di sviluppo lo annuncia ai fan dichiarando che “non avete mai giocato a un Sonic classico come questo“.

Il titolo non ha però una data di uscita precisa, anche se la sua finestra di lancio è fissata per un generico Autunno 2023 e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top