Knuckles, lo spin-off di Sonic nella serie TV di Paramount+ ha una data

Knuckles Sonic Paramount

Il film di Sonic arriverà nei cinema questo dicembre, ma prima che il porcospino blu faccia il suo ritorno, anche Knuckles sarà il protagonista di una miniserie TV che arriverà tra un paio di mesi.

Per l’occasione il canale ufficiale di Paramount+ ha pubblicato il primo trailer, con la rossa echidna che ha la voce di Idris Elba.

La serie TV su Knuckles arriva ad aprile

La serie TV debutterà su Paramount+ il 26 aprile per quanto riguarda America e Canada, mentre nel resto del mondo sarà disponibile il giorno dopo, ovvero il 27 aprile.

Per quanto riguarda la trama il nostro protagonista intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé mentre accetta di addestrare Wade Whipple (interpretato da Adam Pally) nelle vie del guerriero echidna.

Mentre Jim Carrey farà ritorno nel terzo capitolo del film del porcospino blu, Knuckles dovrà affrontare la sua nemesi mentre una forza sinistra cerca di sfruttare il suo potere per degli intenti malvagi.

Nello show ci saranno volti familiari dell’universo cinematografico della serie, tra cui Sonic (doppiato da Ben Schwartz), Tails e Maddie Wachowski che appariranno come guest star. Il resto del cast vede Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer e Rob Huebel.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer.

Questo show era stato annunciato per la prima volta nel 2022; i piani di Paramount erano quelli di creare un universo cinematografico di Sonic.

Nelle notizie correlate, è in sviluppo anche una versione rimasterizzata di Sonic x Shadow Generations mostrato qualche giorno fa durante lo State of Play.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top