Sons of the Forest, sequel di The Forest, non sta certamente vivendo un buon periodo. Dopo essere stato rimandato la prima volta, ci tocca assistere a una seconda attesa al prossimo anno. Il gioco sarebbe dovuto uscire questo ottobre, ma a quanto pare non è ancora in condizioni ottimali per essere rilasciato.
A darne conferma è stato proprio Endnight Games, studio che sta lavorando al sequel. “A causa della portata del nostro nuovo gioco Sons Of The Forest, è stato difficile individuare una data di uscita esatta, e oggi siamo costretti a rimandare un’ultima volta“, ha pubblicato su Twitter.
“Per darci il tempo di completare le rifiniture che riteniamo necessarie, il gioco uscirà il 23 febbraio 2023, al prezzo di 29,99 dollari”. Insomma, non ci resta che attendere ancora, sperando di non imbatterci in altre notizie negative. Tra l’altro, The Forest ha attirato davvero molti giocatori; per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco survival single-player, ricco di misteri e ambientazioni coinvolgenti.
Sons of the Forest dovrebbe riuscire a sorprenderci ancora di più, sebbene non conosciamo ancora troppi dettagli in merito. Tuttavia, quest’ultimo non è stato l’unico ad essere rimandato: anche UFL, gioco calcistico, è stato rimandato al 2023. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.