UFL è stato ufficialmente rimandato: tutti i dettagli

ufl
Informazioni sul gioco

Strikerz Inc ha confermato che UFL, giovane rivale di FIFA 23, non uscirà nel 2022. Si tratta di una notizia che non ci sorprende particolarmente, anzi, era piuttosto evidente. Innanzitutto, i pochi dettagli trapelati sul gioco ci hanno sempre fatto capire quanto il titolo avesse ancora bisogno di duro lavoro. Proprio poco tempo fa, tra l’altro, vi avevamo parlato del possibile ritorno del Piemonte Calcio all’interno di questo nuovo gioco calcistico. Se da un lato possiamo aspettarci una rivoluzione che potrebbe far tremare FIFA, dall’altro lato dovremo ancora attendere molto tempo.

A quanto pare, UFL uscirà nel 2023, sebbene non sia stata specificata la data ufficiale. “Non è una novità dire che si tratta di un gioco di immensa complessità tecnologica, che deve simulare una gamma completa di meccaniche e tecniche calcistiche con animazioni dinamiche e realistiche, giocatori di livello mondiale e molto altro ancora”, ha dichiarato Nashilov, CEO di Strikerz.

“Oggi annunciamo che la data di uscita sarà spostata al 2023. Molti di voi lo sospettavano già… e avevate ragione. Il gioco è pronto all’80% circa e abbiamo bisogno di più tempo per terminare lo sviluppo”. Attualmente, sappiamo che si tratterà di un gioco free-to-play sviluppato su Unreal Engine. Tra gli obiettivi principali del team rientra la volontà di distinguersi dagli altri colossi videoludici calcistici, regalando delle esperienze estremamente realistiche. Ad ogni modo, ad affiancare il Piemonte Calcio ci saranno: West Ham, Sporting, Shakhtar Donetsk, AS Monaco e AC Milan.

Insomma, non ci resta che attendere nuove informazioni in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top