Sony x NCSOFT è la nuova collaborazione che punta sull’universo videoludico a portata di smartphone. Sony è infatti intenzionata a portare il brand PlayStation su mobile, e questa collaborazione con il colosso NCSOFT sarà decisamente fruttuosa.
Basti pensare ai nuovi giochi di quest’ultima, ovvero Project M, Project LLL e Project G, delle avventure dalle premesse a dir poco impressionanti. Vediamo quindi tutti i dettagli legati a questa nuovissima e interessante partnership.
Indice
Sony x NCSOFT: annunciata la collaborazione che porterà PlayStation su mobile
Here is the embedded tweet:
NCSOFT è piuttosto entusiasta di questa collaborazione, dato che entrambe possono condividere delle capacità tecnologiche non indifferenti.
A confermarlo è proprio Taekjin Kim, CEO di NCSOFT: “Questa partnership con Sony Interactive Entertainment segna l’inizio dei nostri sforzi per costruire insieme diverse sinergie, utilizzando le competenze di base, le capacità tecnologiche e l’esperienza di entrambe le società”.
Non mancano le dichiarazioni di Jim Ryan, altrettanto sicuro di questa nuova collaborazione: “La collaborazione con NCSOFT porta avanti la nostra strategia di espansione al di là delle console, per consentire a PlayStation di raggiungere un pubblico più vasto“.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Ryan è stato l’amministratore delegato di PlayStation e si è dimesso dopo ben 30 anni di attività in questo settore.