Spider-Man 2, la New Game Plus è rinviata al 2024

Spider-Man 2, la New Game Plus è rinviata al 2024
Informazioni sul gioco

Insomniac Games ha annunciato di aver dovuto rinviare l’aggiornamento che introduce la New Game Plus in Spider-Man 2 al 2024, per garantire che tutto sia all’altezza degli standard abituali dell’azienda.

Spider-Man 2: la New Game+ è rinviata al 2024

Scrivendo su quello che una volta era Twitter, il team di  Marvel’s Spider-Man 2 ha dichiarato:

Abbiamo alcune novità sul prossimo aggiornamento del gioco per Marvel’s Spider-Man 2. Sappiamo che i giocatori aspettavano con impazienza funzionalità come Nuovo gioco+ e Descrizioni audio, tra molte altre. Abbiamo lavorato con attenzione su queste funzionalità e richiediamo ulteriori test per garantire che la qualità sia conforme ai nostri standard.”

“Puntiamo ora all’inizio del 2024 per il prossimo aggiornamento del gioco e avremo un elenco completo delle funzionalità più vicino al suo rilascio. Abbiamo ascoltato il tuo feedback e aggiungeremo alcune funzionalità molto richieste, tra cui la possibilità di cambiare l’ora del giorno, scambiare i colori dei viticci e ripetere le missioni, solo per citarne alcune!”

“Non vediamo l’ora di condividere altro con te in futuro. Nel frattempo, apprezziamo la tua pazienza mentre il nostro team lavora per completare il prossimo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2!”

Con un nuovo obiettivo per il prossimo aggiornamento del gioco, fissato per l’inizio del 2024, il team si sta ancora prendendo il tempo necessario per delineare tutte le caratteristiche che saranno incluse e vedere cos’altro può essere aggiunto in corso d’opera.

Ciò significa che saranno in grado di rispondere ad alcuni feedback dei giocatori e di aggiungere ulteriori funzionalità, tra cui la possibilità di cambiare l’ora del giorno e altro ancora.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top