L’update 5.0 di Splatoon 3 si prepara ad accogliere la Stagione Piovosa insieme a una serie di novità e correzioni interessanti.
Sono state appena rilasciate le patch notes, quindi si parte da vere e proprie new entry ad alcuni miglioramenti volti a rendere l’esperienza di gioco ancora più godibile.
Indice
Splatoon 3 update 5.0: tutti i dettagli sulla Stagione Piovosa
La Stagione Piovosa vedrà l’arrivo di novità interessanti, partendo da nuove canzoni che accompagneranno i giocatori durante le battaglie a oggetti cosmetici a cui è impossibile resistere.
Inoltre, verranno introdotte nuove armi principali, 12 carte per Splattanza e il ritorno di Fortino Fumino nella Salmon Run.
Vediamo quindi le patch notes nel dettaglio:
Cambiamenti stagionali
- Aggiunte le armi Secchiapavimenti e Splatling a Pennarelli
- Nuovo scenario Platessa Trasporti
- Ritorno di Fortino Fumino
- Nuova Salopette per la Salmon Run
- Nuove carte per Splattanza
- Partita evento Jet Splat per tutti
- Partita evento Nuoto Accelerato
- Nuova partita evento Bazookarp modificato
Cambiamenti dell’equipaggiamento
Introdotta la funzione “Regola equipaggiamento”, che vi permetterà di indossare nuovi copricapi e magliette in modo inedito.
Multiplayer
Nelle sfide in cui a volte vengono annunciate le classifiche, come le sfide mensili o le sfide della nuova stagione, le battaglie non termineranno con una sconfitta se un giocatore si disconnette subito dopo l’inizio della battaglia quando una delle due squadre è composta da un gruppo di quattro membri.
Salmon Run
Aggiunti oggetti che possono essere scambiati con scaglie di pesce.
Splatfest
- È stato reso possibile selezionare fasi diverse, anche nello stesso periodo di tempo, con le battaglie Splatfest (Open) e Splatfest (Pro).
- Aggiunta una canzone che suonerà durante le battaglie Splatfest. La canzone riprodotta nella lobby cambierà dopo un certo periodo di tempo dalla fine dello Splatfest.
- Aggiunti i badge che si possono ottenere in base al numero di battaglie 10x a cui si partecipa o che si vincono durante gli Splatfest.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori notizie legate al gioco e non solo.