Spyro Reignited Trilogy è la collezione che racchiude i primi tre giochi del draghetto Spyro, usciti per la prima PlayStation.
Ricostruiti in una veste grafica totalmente nuova, la trilogia sviluppata da Toys for Bob, Insomniac Games e Iron Galaxy Studios è stata molto apprezzata da nuovi e vecchi fan della serie, al punto da superare le 10 milioni di unità vendute.
Indice
Oltre 10 milioni di copie per Spyro Reignited Trilogy
La serie Spyro celebrerà il suo 25° anniversario il 9 settembre. In un comunicato stampa, Activision (editore del gioco) ha dichiarato di seguire gli account social media della serie su Twitter, Facebook, YouTube e Instagram “per restare al passo con le celebrazioni del 25° anniversario“.
Proprio su Twitter, viene annunciato l’incredibile risultato raggiunto con un messaggio che recita:
“Iniziamo il nostro mese speciale #Spyroversary con una celebrazione extra speciale. Un urrà alla comunità di Spyro per aver raggiunto questo enorme traguardo.”
Here is the embedded tweet:
La collezione, che include i remake di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, è stata lanciata per la prima volta per PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre 2018, seguita da Nintendo Switch e PC (via Steam) il 3 settembre 2019.
Se non avete ancora avuto modo di giocare a Spyro, la Reignited Trilogy potrebbe essere un’ottima occasione per recuperare dei veri e propri pezzi di storia del videogioco. Garantito divertimento per tutte le età!
Se siete interessati, sul sito potete recuperare la nostra intervista ad Andrea Oldani, doppiatore di Spyro.