I fan di Spyro possono gioire perché Xbox ha confermato in questi minuti che Spyro Reignited Trilogy verrà lanciato anche su Xbox Game Pass.
E la sorpresa è che non dovranno aspettare nemmeno tanto, dato che si tratta di poche ore. Vediamo tutti i dettagli condivisi dalla pagina ufficiale di Xbox.
Indice
Spyro Reignited Trilogy su Xbox Game Pass è realtà
Domani 12 novembre all’interno del servizio in abbonamento arriverà il gioco e andrà ad aggiungersi ai titoli già precedentemente annunciati: più precisamente sarà disponibile su PC, console e Cloud per gli abbonati a Game Pass Standard, Ultimate e PC. Se quindi avete un livello superiore al Game Pass Core, potrete giocare alle versioni rimasterizzate di Spyro, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.
Spyro Reignited Trilogy per chi non lo sapesse, è una rimasterizzazione del 2018 dei primi tre giochi della serie. I tre capitoli un tempo erano esclusiva di PlayStation, ma la versione rimasterizzata li ha resi disponibili per un pubblico più ampio. Ciò ha portato lo scorso anno a raggiungere il traguardo delle 10 milioni di unità vendute.
Sviluppato da Toys for Bob, la trilogia è molto fedele ai giochi originali, ma offre alcuni cambiamenti e aggiornamenti. I giochi hanno infatti ricevuto una revisione grafica, con personaggi ridisegnati e mondi più belli, adattandoli per le piattaforme moderne.
Ricordiamo che Toys for Bob, in seguito all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, è diventato uno studio indipendente. Tuttavia alcuni report indicavano un accordo tra lo studio e la società per lo sviluppo di un nuovo gioco: ad oggi non sappiamo ancora se ci sia un fondo di verità.