Tomb Raider The Legend of Lara Croft è uscito su Netflix un paio di settimane fa, ma ci sono buone notizie per i fan della serie animata.
Per chi non lo sapesse, si tratta di una versione animata dell’iconica eroina dei videogiochi che dovrebbe colmare il divario tra i giochi. Ebbene, come riportato dalla pagina ufficiale, è stata confermata la seconda stagione. Ecco i primi dettagli.
Indice
Arriva la conferma della Stagione 2 di Tomb Raider The Legend of Lara Croft
La serie porta Lara attraverso un’avventura in giro per i mondo, per recuperare un manufatto rubato che la conduce ad un mistero ancora più antico. Viene realizzata da Powerhouse Animation Studios , che è anche responsabile di Castlevania: Nocturne e Masters of the Universe.
Il 25 ottobre, giusto in tempo per il 28° anniversario dell’uscita del primo gioco, è stato annunciato che il rinnovo di Netflix della seconda stagione. La piattaforma di streaming quindi è molto confidente nel progetto.
La notizia porta con sé anche una prima immagine di questa seconda stagione, la quale conferma che Sam Nishimura avrà un ruolo in questa nuova stagione. Non solo, ma possiamo dare uno sguardo anche alla prima sinossi.
“Quando Lara Croft scopre delle maschere africane rubate, assieme alla sua amica Sam cercherà di recuperare i preziosi manufatti. La nuova avventura porta la nostra protagonista in giro per il mondo, mentre si addentra nei segreti nascosti della storia Orisha e cerca di schivare le macchinazioni di un enigmatico miliardario che vuole le maschere per sé. Ma queste reliquie contengono oscuri segreti“.
Per adesso non c’è una data su quando potremo vedere questa nuova stagione, ma intanto potete godervi la prima attualmente disponibile. A questo link invece potete dare uno sguardo alla lista dei doppiatori.
Ricordiamo inoltre che è stato annunciato Tomb Raider 4-6 Remastered, la seconda trilogia di giochi.