Aspyr ha annunciato Tomb Raider 4-6 Remastered, la seconda collezione dopo la trilogia uscita quest’anno che riunirà le versioni rivisitate di The Last Revelaion, Chronicles e The Angel of Darkness.
All’inizio del 2024 Aspyr ha pubblicato una collezione rimasterizzata dei primi tre giochi di Tomb Raider. Questa mossa si è rivelata un successo, con una vendita che solo su Steam ha generato 2 milioni di dollari. Da allora i fan hanno chiesto che anche le avventure successive ricevessero lo stesso trattamento ed è quello che effettivamente accadrà.
Indice
Annunciato Tomb Raider 4-6 Remastered, ecco la data di uscita
Lo studio di sviluppo, come condiviso dal canale YouTube ufficiale, lancerà il gioco il 14 febbraio 2025, praticamente un anno dopo la prima trilogia.
Questa collezione comprende The Last Revelation in cui la nostra protagonista deve cercare l’Amuleto di Horus. Poi abbiamo Chronicles un capitolo dark in cui Lara presumibilmente è morta ed i suoi amici raccontano delle sue passate avventure.
Infine troviamo The Angel of Darkness, un capitolo che in realtà non è piaciuto molto ai fan, ma potrebbe ottenere una nuova rinascita con questa versione rimasterizzata. Tutti e tre i capitoli avranno grafica migliorata, controlli moderni, una modalità foto e ovviamente achievements, obiettivi e trofei. Eccovi il video.
Nella giornata di ieri Aspyr ha annunciato anche la versione rimasterizzata di un vecchio gioco Star Wars che i fan del franchise sicuramente apprezzeranno.
Articoli Correlati
Torna Star Wars Episode 1 Jedi Power Battles con una versione rimasterizzata, ecco quando
Tomb Raider I-III Remastered contenuti sexy scomparsi, ritorneranno con la prossima patch
Annunciato Tomb Raider 1-3 Remastered, collezione rimasterizzata della trilogia originale