Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile: uscita, novità, modalità e nuova mappa

Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile
Informazioni sul gioco

La Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile è ufficialmente arrivata con una serie di novità. Approdata il 26 giugno su tutte le piattaforme, questa season accoglie nuove modalità, così come una mappa inedita.

Di seguito troverete tutti i dettagli in merito.

Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile: novità principali e nuova mappa

Partiamo dal principio. Incline è una nuovissima mappa 6v6 di piccole dimensioni, posta sui monti dell’Urzikstan. I punti strategici per il combattimento sono innumerevoli, dagli edifici alle zone esterne, arrivando alla funivia da poter sfruttare per arrivare velocemente in basso.

Inoltre, è stato aggiunto il nuovo modificatore playlist Festa bit: la testa del vostro operatore si gonfierà ad ogni uccisione. Più grande è la testa, maggiori saranno i bonus che otterrete.

Molto interessante anche Bitvela, una mappa che si ispira ai videogiochi d’annata con un’ambientazione dedicata alla pixel art. Qui troverete colori vibranti, auto e tanti edifici unici nel loro genere.

Inoltre, tornerà la playlist moshpit Das Gross 6v6.

Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile, nuova mappa

Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile: nuove modalità

Le nuove modalità sono differenti, quindi scopriamole insieme.

Mutazione

In questo caso ci saranno due fazioni, ovvero gli umani e i mutanti. Questi ultimi sono dotati di abilità speciali in grado di stordire i nemici. Attenzione, però, perché a metà partita i team cambieranno ruolo. Vincerà il team con il punteggio più alto in assoluto.

Umani: serie di uccisioni

Per sconfiggere i mutanti avrete bisogno delle serie di uccisioni da poter attivare in modo specifico.

Se uccidete uno combi controllato da un giocatore, otterrete un punto valido per le serie di uccisioni. Se ne uccidete 5, otterrete 5 punti. Queste tre serie di uccisioni sono rispettivamente:

  • Esplosivo aereo strategico: 6 punti
  • Torretta telecomandata: 7 punti
  • Juggernaut: 15 punti

Mutanti: classi speciali

I mutanti avranno accesso a diverse classi, tra cui:

  • Saltatore mutato: può rilevare i bersagli dietro agli angoli e può infuriarsi per muoversi più rapidamente e infliggere grandi quantità di danni.
  • Belva radioattiva: stordisce i nemici e nel frattempo potenzia salute e velocità di movimento degli alleati.
  • Melma contaminata: esplode ricoprendo l’area di melma nociva.
  • Infiltratore camuffato: scatta verso il nemico con un balzo elettrico e può diventare invisibile per un certo lasso di tempo

Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e COD Mobile, nuova mappa e modalità

Squarcio Instabile

Questo tipo di squarcio può comparire diverse volte durante la partita e dovrete affrontare orde di nemici, ma le ricompense saranno decisamente allettanti.

Altre modalità

Tra le altre modalità troviamo Pandemonio, in stile arena-shooter. Torna anche “Solo colpi alla testa” se siete amanti degli headshot, così come Progetto Scontro, che arriverà a metà stagione e vi offrirà diverse mappe ed equipaggiamenti.

Stagione 4 Furiosa: le novità di Call of Duty Warzone

Per quanto riguarda il Battle Royale, invece, vedremo anche nuove modalità a tempo limitato, come ritorno quartetti e riacquisto quartetti, oltre a nuove armi come Omissis.

Inoltre, è disponibile il nuovo evento pubblico Treno in fuga, presente in ogni partita in Urzikstan intorno al sesto cerchio di gas. Insomma, come vedete le novità sono differenti. Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale e, come sempre, assicuratevi di tenere d’occhio la nostra sezione ufficiale dedicata al gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top