Elden Ring Shadow of the Erdtree a quota 5 milioni di copie vendute in soli tre giorni

Elden Ring Shadow of the Erdtree a quota 5 milioni di copie vendute
Informazioni sul gioco

Nonostante il DLC di Elden Ring abbia attirato qualche recensione negativa a causa della sua difficoltà, Bandai Namco attraverso un comunicato stampa ha annunciato che le vendite di Elden Ring Shadow of the Erdtree sono iniziate alla grande, con 5 milioni di copie vendute in soli tre giorni.

Si tratta di un traguardo incredibile, dato che pochi giorni prima dell’uscita dell’espansione Bandai Namco aveva annunciato che solo Elden Ring aveva venduto dal suo lancio la bellezza di 25 milioni. Ciò significa che un quinto della base di giocatori si è tuffato nella nuova mappa elogiata anche dalla stampa specializzata.

Le vendite di Elden Ring Shadow of the Erdtree schizzano a 5 milioni di copie in soli tre giorni

Anche se su Steam l’espansione ha ricevuto diverse recensioni negative a causa della difficoltà troppo elevata, lo studio di sviluppo ha prontamente pubblicato una patch che ha bilanciato in alcuni punti il gameplay, di certo non rendendolo più facile, dato che sappiamo il livello di sfida è volutamente elevato in questo tipo di giochi.

Tuttavia sembra che il DLC sia stato uno dei titoli più attesi del 2024, dato che in soli tre giorni ha registrato questo incredibile traguardo. A tal proposito, se non sapete come iniziare questa espansione, qui trovate la risposta.

Nel comunicato stampa sia FromSoftware che Bandai Namco ringraziano ancora una volta i fan per questa accoglienza straordinaria.

Vendite Elden Ring Shadow of the Erdtree

Recentemente il creatore Miyazaki ha parlato anche di un eventuale sviluppo del franchise oltre ai giochi: ebbene il creativo sarebbe interessato ad una serie TV o ad un film. E a voi piacerebbe?

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top