Vi ricordate Squadron 42, lo spin-off di Star Citizen, il gioco MMO che ha superato in budget colossi come Cyberpunk 2077 e GTA V? Ebbene lo studio di sviluppo ha annunciato la finestra di lancio del gioco per giocatore singolo. Prima di gioire però occorre precisare che il suo arrivo è ancora lontano.
Intanto, per placare gli animi, Cloud Imperium Games ha pubblicato il video gameplay di circa un’ora in cui si vede il gioco in azione.
Indice
Star Citizen Squadron 42 arriverà, per adesso godetevi un nuovo gameplay
In occasione del CitizenCon 2954 tenutosi questo fine settimana, tantissimi fan hanno partecipato a Manchester, per scoprire che cosa riserva il futuro del simulatore spaziale. E come parte dell’evento è stato mostrato un lungo video gameplay.
Oltre a questo è stato annunciato il periodo di lancio del gioco che dovrebbe arrivare nel corso del 2026. Mancano ancora due anni prima che i fan possano mettere le mani su questo spin-off per giocatore singolo.
Secondo quanto dichiarato il team è concentrato sulla rifinitura e l’ottimizzazione in modo da garantire standard elevati ed offrire un’esperienza lineare e senza bug.
Sappiamo anche quanto dovrebbe durare all’incirca la storia principale, ovvero sulle 30-40 ore. Qui sotto potete dare uno sguardo al video.
Squadron 42 vanta un cast stellare che include, tra gli altri, Mark Hamill, Gary Oldman, Gillian Anderson, Henry Cavill, Liam Cunningham, Andy Serkis, Mark Strong, Ben Mendelson e Sophie Wu.
A febbraio di quest’anno lo studio ha licenziato parte del suo team a causa di una ristrutturazione interna.