Nuovi dettagli sono stati rivelati sul gameplay di Star Wars Jedi Survivor! A svelarli è stato proprio il direttore di gioco nel prossimo numero di Play Magazine, rivista gestita da GamesRadar.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Star Wars Jedi Survivor: previsti viaggi rapidi e cavalcature
Il direttore di gioco ha rivelato che il sistema interattivo di Star Wars Jedi Survivor comprenderà i viaggi rapidi e le cavalcature. Si tratta di una sfaccettatura particolarmente utile, dato che in questo modo è possibile spostarsi in poco tempo e senza perdere minuti preziosi.
Generalmente, i viaggi rapidi sono di vitale importanza quando si affrontano missioni che richiedono di affrontare percorsi molto lunghi. In questo modo le tempistiche si dimezzano e l’esperienza di gioco diventa più fluida e gratificante.
Tuttavia, un abuso eccessivo potrebbe dare l’effetto opposto. Ricordiamoci di soffermarci su ciò che vediamo, in modo da valorizzare il duro lavoro svolto dagli sviluppatori.
Le dichiarazioni di Stig Asmussen, il direttore di gioco
“Avremo sia viaggi rapidi che creature cavalcabili per aiutare i giocatori a spostarsi rapidamente da un punto A a un punto B e viceversa”, ha dichiarato il direttore di gioco.
“Il viaggio rapido è da punto a punto, mentre le creature cavalcabili offrono un modo per spostarsi rapidamente da un punto all’altro ed esplorare ciò che si trova nel mezzo”.
Tuttavia, dovremo aspettare ancora un po’ prima di poterci immergere in questo gameplay. Vi ricordiamo che la data di uscita era stata posticipata: il gioco sarà disponibile ufficialmente dal 28 aprile. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.