Stardew Valley 1.6 ha finalmente una data di uscita per le versioni console e mobile (iOS e Android) del gioco, dopo essere stato pubblicato solamente su PC lo scorso marzo.
La notizia è arrivata tramite un post di aggiornamento sullo sviluppo dall’unica persona che si occupa della programmazione del gioco, ovvero Eric “ConcernedApe” Barone.
Indice
Quando esce Stardew Valley 1.6 su console e mobile? Rivelata la data di uscita
In un tweet pubblicato poche ore fa su X, Barone ha scritto in maniera molto concisa “data di uscita dell’aggiornamento 1.6 di Stardew Valley per console e dispositivi mobile: 4 novembre“.
Release date for Stardew Valley console & mobile 1.6 update: November 4th
— ConcernedApe (@ConcernedApe) September 22, 2024
Alla fine non c’era molto altro da dire, visto che di questo grosso aggiornamento, già disponibile sulla versione PC, sappiamo praticamente tutto: dalle novità riguardanti le attività, le amicizie coi vicini, i raccolti abbondanti, i nuovi pet, i festival, outfit e decorazioni, rinnovamenti all’UI e modifiche alla qualità della vita dei giocatori. Qui trovate le novità in dettaglio e qui il changelog completo.
Resta da vedere se Barone riserverà qualche novità last minute per le versioni console e mobile di Stardew Valley con questo update che arriva a distanza di otto mesi.
Stardew Valley è un gioco “Cozy“, nonché uno dei migliori giochi indie sul mercato, ed è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC, dispositivi mobile Android e iOS e PlayStation Vita.
Purtroppo il gioco non offre il cross-progression tra le varie versioni e probabilmente mai lo farà. Quindi se non avete ancora il gioco, scegliete accuratamente la versione da acquistare.
Qui trovate tutte le nostre guide per il gioco.