Sony ha appena annunciato un nuovissimo State of Play. Il comunicato è arrivato attraverso un post sul blog ufficiale, ma si tratta di una brevissima informazione su data e orario dell’evento.
Tuttavia, non è una vera e propria novità: proprio poco tempo fa abbiamo scoperto che si terranno ben due eventi, di cui uno particolarmente importante in occasione dell’E3 (ovvero il periodo in cui si svolge l’omonima kermesse).
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito. Vi ricordiamo di continuare a seguirci su VideogiochItalia per il recap completo di tutte le novità annunciate.
Indice
Annunciato un nuovo State of Play: ecco quando si terrà
Sony non ha lasciato trapelare nulla, se non che l’evento si concentrerà maggiormente sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League (ben 15 minuti dedicati al gioco).
Pare anche che ci sarà un’anticipazione di ben cinque giochi per PlayStation VR 2, oltre ad alcune presentazioni di giochi molto attesi. Attualmente è impossibile trarre conclusioni certe, ma potremmo scoprire altre novità su titoli come Final Fantasy 7 Rebirth, Final Fantasy 16 e Spider-Man 2.
Si tratta di giochi di grande spessore attesi da tempo, quindi speriamo che questo evento possa svelarci qualche informazione aggiuntiva in merito. Ad ogni modo, lo State of Play si terrà in streaming il prossimo 23 febbraio alle ore 22:00 italiane.
“Preparatevi a vedere alcuni giochi attesi dai nostri partner di terze parti e a dare un primo sguardo a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno”, ha scritto Sony sul blog. “Poi, lasciatevi andare a più di 15 minuti di nuovi dettagli di gioco e aggiornamenti su Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo gioco di Rocksteady Studios”.