La storia di The Witcher 4 sarà unica e completamente diversa dalle altre, stando alle dichiarazioni di CD Projekt RED in un’intervista rilasciata a Multiplayer.
Ciri, la protagonista di questa nuova avventura, si basa su una storia completamente originale, che quindi dovrebbe discostarsi dai libri. Bisogna specificare, però, che il team continua ad essere in contatto con l’autore della saga, ovvero Andrzej Sapkowski.
Indice
La storia di The Witcher 4 sarà originale e diversa dalle altre
Durante l’intervista concessa a Multiplayer sono state rilasciate diverse dichiarazioni interessanti. Il team ha infatti confermato che si tratti di una storia creata completamente da CD Projekt RED: “La storia è assolutamente originale, e quando si tratta della parte creativa di The Witcher 4, è tutta di CD Projekt Red“.
In questo caso, quindi, parliamo di una Ciri diversa da Geralt (e in questo caso anche meno forte rispetto a The Witcher 3, come vi abbiamo già spiegato nel nostro articolo).
Questo nuovo capitolo si concentra quindi sulla fragilità e sull’emotività di un personaggio davvero particolare. Il team ha intenzione di raccontare una storia diversa, seppur ovviamente porti profondo rispetto per i libri.
“Come avete visto nella storia che abbiamo mostrato nel trailer, non è così facile per Ciri fare lo stesso. Lei è emotiva, appassionata, desidera il cambiamento. Quindi è un personaggio diverso, e questo ci dà l’opportunità di raccontare una storia diversa e guardare il mondo oscuro di The Witcher attraverso i suoi occhi“.
Nel frattempo, il team ha svelato qualche dettaglio anche sulle dimensioni della mappa, mentre sappiamo che Geralt sarà presente nel nuovo capitolo, seppur il suo ruolo sia ancora ignoto. Inoltre, Ciri è stata interpretata da una nuova attrice; ve ne abbiamo parlato in questo articolo.