Stray su Nintendo Switch è stato ufficialmente annunciato in occasione del Nintendo Direct di giugno 2024, tenutosi ieri. L’evento ha portato con sé una serie di novità e annunci molto interessanti; potete trovare un pratico riepilogo a questo link.
Ebbene, l’avventura felina in terza persona di Annapurna Interactive sta ormai approdando su tutte le piattaforme, segno che ci fa capire quanto questo titolo sia apprezzato dai giocatori.
Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Annunciato Stray su Nintendo Switch: data di uscita
Il gioco è uscito ufficialmente nel 2022 per PlayStation e PC, per poi arrivare sulle console Xbox nell’agosto del 2023. Il suo arrivo è previsto anche sulla console ibrida della grande N, ma ci toccherà aspettare ancora un po’.
Il gioco arriverà infatti in occasione delle festività natalizie di fine 2024, ma al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita vera e propria. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni, ma l’arrivo di questo titolo su Switch è decisamente perfetto.
Si tratta di un’avventura perfetta da vivere su un divano comodo o comodamente distesi sul letto. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al trailer mostrato al Nintendo Direct (lo trovate sopra).
Se volete scoprire maggiori informazioni sulla tipologia di gioco, partendo dalla storia al suo gameplay, vi invitiamo a leggere il nostro articolo informativo.
Articoli Correlati
- L’intero team di Annapurna Interactive lascia il lavoro volontariamente: cosa succederà ai giochi in sviluppo?
- Control 2: annunciata la collaborazione tra Remedy e Annapurna – in arrivo serie tv e film di Alan Wake
- Annunciata la data di uscita di Stray su Nintendo Switch con un gameplay trailer ufficiale