Street Fighter 6: Trailer Gameplay e Lista Mosse di AKI

AKI Street Fighter 6
Informazioni sul gioco

Capcom ha finalmente rivelato nuovi dettagli su AKI (o A.K.I., se preferite), la nuova lottatrice di Street Fighter 6 che si unirà al roster del picchiaduro il 27 settembre. Se non conoscete l’ultimo capitolo di Street Fighter, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Oltre al Trailer Gameplay che ci mostra le sue capacità in combattimento, le viene dedicata una sessione sulla pagina ufficiale.

Ecco ciò che sappiamo.

AKI: Dettagli sulla nuova lottatrice di Street Fighter 6

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – che potete recuperare anche sul canale YouTube di Street Fighter.

Dettagli sul personaggio

La scaltra combattente, doppiata da Faye Mata, è così presentata:

Esperta di veleni e apprendista di F.A.N.G, ex ufficiale della Shadaloo. Incantata dal potere delle tossine, è sempre alla ricerca di nuove vittime su cui testarle. L’unica cosa che adora di più è il suo “Laoshi”.

  • Odia – Tutto, tranne il suo Laoshi

  • Ama – Serpenti, Pioggia, il Laoshi di F.A.N.G.

  • Altezza – 173 cm

  • Peso – 57 kg

Nel video ci viene mostrato anche il suo aspetto secondario. Il secondo costume di AKI ricorda molto nello stile le Gothic Lolita. Non mettiamo in dubbio che tanti possano preferirlo, ma noi preferiamo di gran lunga il primo; molto più consono al suo stile di combattimento.

Gameplay di AKI

La lottatrice ha un modo di lottare davvero singolare, basato sull’esecuzione di affondi e fendenti degli artigli avvelenati che accompagna con rapidi calci e subdole prese.

I suoi movimenti appaiono a prima vista scomposti e sgraziati, ma è chiaro che si tratti di una guerriera molto scaltra che si focalizza sui punti deboli dell’avversario.

Due sono però le capacità che più ci hanno colpito: La prima riguarda il suo movimento a terra, oltre che strisciare al suolo per avvicinarsi al nemico può anche scivolare verso di lui, evitando i proiettili a mezz’aria e superando così quei giocatori a zona che stanno fermi a lanciare mosse speciali dalla distanza. La seconda cosa che abbiamo notato sono alcune delle sue tecniche peculiari che sembrano bloccare sul posto per qualche attimo l’avversario.

Questo ci permetterà di concatenare nuove combo come succede in Mortal Kombat? Lo verificheremo quando il personaggio sarà rilasciato.

AKI Street Fighter 6 Trailer Gameplay Mosse Speciali

Mosse speciali di AKI

Vediamo ora quali sono le sue mosse speciali:

  • Sferzata del serpente: Da lontano, A.K.I. lancia le sue unghie in avanti come una catena, avvelenando i nemici che colpisce. Quando colpisce un avversario già avvelenato, un Fiore tossico innesca un’esplosione e apre le difese dei nemici per attacchi successivi.
  • Impulso della Belladonna: A.K.I. invia una bolla in avanti che avvelena i nemici che colpisce. Può colpire la bolla con un’altra mossa per farla scoppiare in anticipo, aumentandone l’area d’effetto.
  • Sorgente di orchidee: A.K.I. posiziona davanti a sé una pozza di veleno che colpisce gli avversari che vi entrano.
  • Scivolata sinistra: Scivola in una direzione per evitare le minacce mentre avanza ed esegue mosse successive come Zanna velenosa, Colpo di tacco o Intrappolamento.
  • Artigli di Ya Zi: La SuperArte di livello 3 di A.K.I. perfora vari punti di pressione sul corpo dell’avversario e inietta un veleno che esplode pericolosamente dall’interno.
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top