Capcom ha pubblicato un nuovo video gameplay di Street Fighter 6 che ci spiega come giocare con Dhalsim.
Il publisher sta fornendo una carrellata di questi video della serie “come giocare” per preparavi al meglio al lancio del gioco, come quello dedicato a Guile, che avete anche avuto occasione di provare durante lo scorso weekend nel corso dell’open beta di Street Fighter VI, e qui trovate le nostre impressioni dai nostri test.
Scoprite come giocare nei panni Dhalsim di in questo ultimo trailer di Street Fighter 6, che mostra i comandi e le abilità di base del personaggio.
Dhalsim è un maestro di yoga i cui arti lunghi e allungati, i proiettili irregolari e gli imprevedibili attacchi furtivi possono facilmente mettere in difficoltà chi non ha l’illuminazione. Street Fighter 6 verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Steam il 2 giugno 2023.
Here is the embedded tweet:
Indice
Street Fighter 6 trailer: come giocare con Dhalsim – moveset e punti di forza
Dhalsim è stato confermato per la prima volta come personaggio giocabile in Street Fighter 6 lo scorso settembre, insieme a Blanka, E. Honda e Ken in un trailer di gioco completo al Tokyo Game Show 2022.
Il maestro di yoga ha fatto la sua prima apparizione nei videogiochi il 6 febbraio 1991 come uno degli otto combattenti originali in Street Fighter 2: The World Warrior. La sua popolarità gli ha garantito un posto nei roster di lancio di Street Fighter IV e Street Fighter 5, mentre nel nuovo capitolo è il quarto gioco della serie principale di Street Fighter a cui ha partecipato.
In Street Fighter 6 Dhalsim sembra più che mai un esperto maestro di yoga. Sfoggia una lunga barba bianca che ci ricorda quanti decenni sono passati da Street Fighter II….e si toglie ancora una volta il turbante per combattere, ricevendo anche un nuovo vestito e un nuovo accessorio sul petto.
Per quanto riguarda il suo stile di combattimento, potete vedere il video qui sopra. Mentre il moveset completo lo trovate qui, oppure nel video qui sotto
Il gioco finale arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X e PC il 2 giugno 2023. Manca davvero poco! Una demo è già disponibile su tutte le piattaforme come abbiamo detto.
L’open beta è stata attiva su tutte le piattaforme durante lo scorso weekend. Dopo il lancio, il gioco sarà disponibile anche nelle sale giochi.