Street Fighter 6 trailer: come giocare con Guile

Street Fighter 6 trailer: come giocare con Guile
Informazioni sul gioco

Capcom ha pubblicato un nuovo video gameplay di Street Fighter 6 che ci spiega come giocare con Guile.

L’editore sta presentando una carrellata di questi video della serie “come giocare” per preparavi al meglio al lancio del gioco, ma anche per destreggiarvi al meglio con l’open beta di Street Fighter VI, attiva questo weekend.

A proposito: se non l’avete ancora fatto, o vi eravate dimenticati, correte a registrarvi e giocare…c’è tempo fino a stasera!

Street Fighter 6: che tipo di personaggio è Guile? Ecco una panoramica e il moveset

State cercando di capire come si comporta questo personaggio in Street Fighter VI? Rappresentante dell’America, Guile ritorna dopo Street Fighter 5, dopo aver sconfitto Shadaloo e aver finalmente ricevuto risposte sul suo amico perduto da tempo, Charlie Nash.

Con una barba inedita, una tuta blu e un paio di scarpe verde brillante, quest’ultima iterazione di Guile è pronta a rispedire i suoi avversari a casa e a far loro ridimensionare le ambizioni velleitarie.

In Street Fighter VI, il moveset di Guile rimane in gran parte invariato rispetto al precedente picchiaduro, ma non lasciatevi scoraggiare dal sceglierlo.

C’è una buona ragione per cui questo lottatore è popolare sia tra i principianti che tra i giocatori di alto livello: è incredibilmente facile da usare, pur avendo una meccanica abbastanza avanzata da poter essere padroneggiata lentamente. Andate a provare voi stessi con l’open beta!

Dopo aver imparato a giocare nei panni Ryu e Chun-Li, e Ken, è ora di scoprire tutto quello che c’è da sapere sui comandi, le combo e la strategia generale di Guile, altro personaggio storico della serie.

Dovreste concentrarvi sull’eccellente uso che fa dei Sonic Boom, in quanto è costantemente in grado di bloccare l’avversario anche a schermo intero. Inoltre, utilizza più volte la meccanica Drive Rush per scatenare potenti combo.

Il gioco finale arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X e PC il 2 giugno 2023Una demo è già disponibile su tutte le piattaforme come abbiamo detto. L’open beta è attiva su tutte le piattaforme fino a stasera. Dopo il lancio, il gioco sarà disponibile anche nelle sale giochi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top