Sul palco del Summer Game Fest 2023 hanno fatto capolino alcuni illustri ospiti, come Nicolas Cage. Tra questi però abbiamo visto anche Ben Brode, il creatore di Marvel Snap.
Di cosa avrà parlato Brode? Scopriamolo insieme!
Indice
Ben Brode parla di Marvel Snap sul palco del Summer Game Fest 2023
Vediamo insieme l’arrivo di Brode sul palco del Summer Game Fest prima di parlare del suo intervento.
La prima cosa che annuncia Borde è l’inserimento di numerosi contenuti legati all’ultimo film animato dell’Uomo-Ragno, ovvero Spider-Man: Across the Spider-Verse.
La nuova stagione del gioco ha come titolo Ragnoversus! In questa nuova emozionante season, unirete le vostre forze ai lanciatori di ragnatele più iconici, affronterete temibili criminali e svelerete i segreti dello Spider-Verse. I sensi di ragno stanno già formicolando?
Il Pass stagionale del Ragnoversus include alcuni incredibili Spider-eroi provenienti da tutto il Multiverso, tra cui la nuovissima Ghost-Spider (conosciuta dai più come Spider-Gwen)! Man mano che procederete nella stagione, potrete sbloccare una carta nuova di zecca, oltre a Varianti, avatar e dorsi nuovi, tutti ispirati al coinvolgente mondo del Ragnoverso!
Oltre ciò, viene annunciata anche una nuova modalità: la modalità Conquista. Questa arriverà con quella che Brode definisce come “il più grande aggiornamento mai effettuato“. Bisognerà attendere novità per saperne di più.
Non manca lo spazio per parlare delle ricompense che i giocatori di Marvel Snap troveranno al termine dell’aggiornamento. Sono appena accennate sullo sfondo, mostrate sul maxischermo della presentazione, ma da quel che si può vedere risultano tante e tutte interessanti.
L’intervento di Brode si conclude con la visione di un simpatico sketch comico in cui viene spiegato che a volte perdere è questione di fortuna, e non bisogna prendersela.
Per chi non lo conoscesse, Marvel Snap è un frenetico gioco di carte collezionabili con meccaniche innovative, vincitore di numerosi premi tra cui Miglior gioco mobile ai The Game Awards. Per giocare dovrete costruire un mazzo di 12 carte, ognuna delle quali rappresenta un supereroe o un criminale Marvel, ciascuno con un potere o un’abilità unici. L’obiettivo è superare in astuzia il vostro avversario e vincere.
È possibile imparare a giocare in pochi istanti con partite lampo di soli 3 minuti.