Il film di Super Mario Bros. sta ancora facendo faville al cinema e (forse proprio per questo) Shigeru Miyamoto, colui che ha dato il via all’epopea videoludica di Mario & co., parla già di un possibile secondo capitolo cinematografico.
Indice
Cosa ha detto Miyamoto sul sequel di Super Mario Bros.
Durante una recente intervista, Shigeru Miyamoto ha avuto modo in particolare di pronunciare due frasi che puntano già (in maniera abbastanza chiara) verso un seguito di Super Mario Bros. – Il Film.
Con esplicito riferimento al futuro e a cosa dobbiamo aspettarci, il game designer nipponico ha detto che “Nintendo è come un’agenzia di talenti. Abbiamo tanti altri artisti“.
Inoltre, per quanto non ci siano stati riferimenti espliciti ad alcun personaggio o possibile aggiunta per un sequel del film di Super Mario. E tuttavia ecco cos’altro ha dichiarato: “Ci sono molte strade che potremmo percorrere, come l’utilizzare personaggi che starebbero alla perfezione al cinema, oppure dei personaggi famosissimi“.
Ovviamente è ancora decisamente presto per lanciarsi in speculazioni su cosa potremmo aspettarci dal sequel di Super Mario Bros. – Il Film. Ma intanto potete ancora recuperare il film al cinema, mentre si appresta quasi sicuramente, nelle prossime settimane, a sfondare il muro del miliardo di dollari di box office.
FONTE: NintendoEverything.com; GamesRadar