La serie di film Sonic supera il miliardo di dollari al box office

la serie di film sonic ha generato 1 miliardo di dollari al box office
Informazioni sul gioco

Paramount Pictures ha annunciato attraverso un articolo sul sito ufficiale che la serie di film Sonic ha incassato più di un miliardo di dollari al botteghino in tutto il mondo.

Il franchise cinematografico, basato sulla serie di videogiochi iconica di SEGA, è iniziato nel 2020 e da allora si è ampliato con due sequel ed uno spin-off televisivo con protagonista Knuckles. Insomma, sembra proprio che i film del porcospino blu stiano macinando ricavi.

La serie di film Sonic è un vero successo

Il primo film ha incassato oltre 319 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo capitolo ha guadagnato oltre 400 milioni di dollari. Ad oggi il terzo capitolo ha guadagnato 336 milioni di dollari, ma il numero potrebbe aumentare dato che in Italia è arrivato qualche giorno dopo la sua uscita negli USA.

Questa però non è la prima serie di film a raggiungere questo traguardo: anche Super Mario Bros ha generato 1,36 miliardi di dollari e i film di Resident Evil hanno generato 1,2 miliardi di dollari. Riuscirà il porcospino blu a superare questi due colossi? Solo il tempo ce lo dirà.

Il terzo film come detto è uscito a fine dicembre in America, mentre qui da noi è arrivato il 1° gennaio: una sua versione in blu-ray è prevista nei prossimi mesi. Intanto è stato confermato anche un quarto capitolo, anche se per adesso i dettagli sono inesistenti.

Se siete curiosi di sapere chi sono i doppiatori, allora a questo link potete dare uno sguardo alla lista degli attori che hanno prestato la voce di tutti e tre i film.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top