Il primo trailer del film di Minecraft offre uno sguardo da vicino a Jason Momoa e Jack Black

Trailer del film di Minecraft
Informazioni sul gioco

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer del film di Minecraft, in fase di sviluppo da diversi anni. Il film è ovviamente basato sul famosissimo gioco sandbox di Mojang e può contare su un cast di grandi attori.

Sapevamo che nel film ci sarebbe stato anche Jack Black nei panni di Steve e infatti in questo primo trailer fa capolino. Oltre a questo è stata condivisa la storia del film, oltre alla sua finestra di uscita nei cinema mondiali.

Ecco il primo trailer del film di Minecraft e la sua finestra di uscita

La serie di Minecraft in realtà non ha una vera e propria narrazione, ma per confezionare un film occorre ovviamente una trama. Oltre al trailer quindi è stata pubblicata la prima sinossi, in modo da far comprendere anche a chi non è mai capitato nel mondo di gioco pixelato, di cosa si sta parlando.

Ecco una breve descrizione del film condivisa da Eurogamer: “Quattro persone, Garrett ‘The Garbage Man’ Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks), si ritrovano alle prese con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera grazie all’immaginazione“.

Per tornare a casa, dovranno dominare questo mondo e proteggerlo da cose malvagie, mentre intraprenderanno una missione magica assieme a Steve (Black). La loro avventura li sfiderà ad essere audaci e a riconnettersi con le qualità che rendono ognuno di loro creativo“.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

In Italia il film arriverà ad aprile 2025, ma attualmente non c’è ancora una data precisa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top