Dopo un Nintendo Direct che in 15 minuti ha riassunto cosa dovremo aspettarci da Super Mario Bros. Wonder (più un Nintendo Switch a tema Mario), la grande N ha pubblicato un video gameplay di 20 minuti.
Questo video ci permette di approfondire alcune delle meccaniche viste durante i vari reveal del gioco.
Indice
Un nuovo video mostra combattimenti e sessioni platform in Super Mario Bros. Wonder
Il video gameplay svelato da Nintendo Treehouse evidenzia diversi aspetti del gioco.
All’inizio possiamo dare uno sguardo a Daisy per comprendere le meccaniche di gioco; in seguito il video ci mostra una sfida “badge” con Toad giallo che impara a rimbalzare contro i muri per avanzare di livello.
Il personaggio può rimbalzare due volte per salire più in alto lungo il muro, oppure rimbalzare da una parte all’altra per continuare ad arrampicarsi.
Il video ci mostra anche il gioco in co-op con Peach e Luigi in cui viene utilizzato il badge super salto. Peach poi assume un nuovo potenziamento che permette di scavare sotto terra in modo da raggiungere il livello delle caverne.
Questo livello ci consente di dare uno sguardo al gioco online con l’aiuto che gli amici possono dare.
Poi è tempo di Mario e Yoshi, quest’ultimo un personaggio speciale perché non può subire danni e che può essere cavalcato da Mario anche se in forma elefante. Eccovi di seguito il video.
Super Mario Bros. Wonder sarà disponibile dal 20 ottobre su Nintendo Switch e alcune testate giornalistiche hanno già potuto mettere le mani sulla versione di prova del gioco.