Synced, aperte le pre-registrazioni del free to play in arrivo in estate su PC, PS5 e Series X/S

Synced, aperte le pre-registrazioni del free to play in arrivo in estate su PC, PS5 e Series X/S
Informazioni sul gioco

Level Infinite e NExT Studios annunciano oggi che i giocatori di tutto il mondo possono ora procedere alle pre-registrazioni per lo shooter cooperativo free-to-play SYNCED, in vista del lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S che avverrà più avanti nel corso dell’estate.

Synced – tutte le info sul gioco, sul lancio e sul programma di pre-registrazione

Il SYNCED pre-registration program ricompenserà i giocatori che parteciperanno nel momento in cui alcuni specifici traguardi verranno raggiunti:

Synced, aperte le pre-registrazioni del free to play in arrivo in estate su PC, PS5 e Series X/S

SYNCED è uno sparatutto sci-fi free-to-play ambientato in un futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà.

Scegli il tuo incursore e affronta partite PvE e PvP in squadra. Sconfiggi i nano, domali e usali come armi contro i tuoi nemici.

Doma e sincronizza i nano in diverse classi-partner da schierare in battaglia. Rafforza la tua squadra, potenzia le armi, guadagnati un posto tra i migliori incursori e vinci la lotta che l’umanità stessa ha ingaggiato.

SYNCED – caratteristiche del gameplay

Vediamo una panoramica del gioco analizzando setting, gameplay, combattimento e interazione con gli altri giocatori.

SYNCED aggiunge anche elementi dei classici looter-shooter, con i Runner che acquisiranno risorse nelle partite PvE e PvP per personalizzare il proprio Runner, sbloccando anche armi più potenti e mod che meglio si adattano allo stile di gioco del giocatore.

SYNCED è uno sparatutto rogue-looter con matchmaking sviluppato da NExT Studios. In un futuro tecno-apocalittico, vesti i panni di un incursore che si è unito alla guerra contro i “”nano””, micidiali tecno-creature che infestano la zona interdetta nota come Meridiano.

IL MONDO

SYNCED è ambientato nel futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. In seguito a un cataclisma noto come il Collasso, le nanomacchine si sono trasformate in creature feroci e predatrici che vagano per le terre desolate, consumando gli esseri umani per propagarsi.

In questa apocalisse, cercatori di fortuna noti come incursori sono confluiti nella Valle del fiume serpente, il punto di partenza del Collasso, alla ricerca di una preziosa sostanza nano-energetica nota come “”nerva””, il nuovo petrolio di un nuovo mondo.

Alcuni incursori sono spinti dall’avidità, altri dalla gloria, ma hanno tutti una cosa in comune: non si fermano davanti a nulla per raggiungere i loro obiettivi.

I nemici come arma

La lotta non è mai ripetitiva con i partner nano. Sincronizza i nano che sconfiggete per controllare classi-partner con abilità diverse e modificatori personalizzabili per superare in astuzia i nemici.

Aggiungendo una variante innovativa al genere degli sparatutto in cooperativa, in SYNCED i Runner non solo potranno unirsi in squadre da tre, ma potranno anche sincronizzarsi con i Prime Nano sconfitti trasformandoli in Companion Nano, una risorsa aggiuntiva da schierare strategicamente durante le battaglie PvE e PvP.

Battere i rivali

Unitevi a squadre di tre persone per un’azione frenetica in diverse modalità di gioco, dove per sopravvivere non ti basterà solo sparare. Sfruttate l’ambiente, i tuoi compagni di squadra e i vostri partner nano per schierare combinazioni tattiche uniche contro le frotte in circolazione e le squadre rivali.

Combattimento su misura

Nella tua base avanzata, il Rifugio, puoi pianificare e prepararti tra una partita e l’altra. Potenzia le tue armi e il tuo equipaggiamento, aumenta il tuo livello di potenza e preparati per la prossima battaglia.

Per non perdervi nulla sulle novità in arrivo, visitate il sito ufficiale e i canali ufficiali social Twitter; FB; IG; Discord

Synced – requisiti hardware PC

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows 7.1/8/10
  • Processore: Intel i5 2.4GHz
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 660
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 40 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 7.1/8/10
  • Processore: Intel i7 3.4GHz
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce RTX 2060 or higher
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top