Gran Turismo 7 espande il suo parco auto con nuove vetture – in arrivo con la patch del 7 agosto 2023

Gran Turismo 7 espande il suo parco auto con nuove vetture - in arrivo con la patch del 7 agosto 2023
Informazioni sul gioco

Gran Turismo 7, forse sull’onda dell’entusiasmo del film sulla serie,  espande ulteriormente il suo parco auto con nuove vetture.

Polyphony Digital ha infatti annunciato che il prossimo aggiornamento gratuito sarà rilasciato il mese prossimo, il 7 agosto. Come anticipato dal creatore della serie Kazunori Yamauchi su Twitter, la patch includerà quattro nuove auto, ma lo sviluppatore giapponese è solito aggiungere altri contenuti, tra cui Scapes e Menù.

Gran Turismo 7 – le nuove auto aggiunte con la patch del 7 agosto

L’elenco delle auto include la Toyota GR Corolla Morizo Edition, che però non sarà acquistabile immediatamente da Brand Central. Sarà invece disponibile in modalità Sport come parte della Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023, e chiunque partecipi al torneo riceverà l’auto gratuitamente entro il 27 agosto.

Le altre tre auto includono la Maserati MC20, la Chevrolet Corvette e la Toyota Hiace.  C’è un po’ di tutto in questo update. La Maserati MC20 è una vecchia conoscenza della serie, presente sin dai tempi di Gran Turismo 3: A-Spec, la Corvette è un classico intramontabile, mentre Toyate Hiace è un veicolo commerciale.

Si tratta di un mix interessante di veicoli, ma Gran Turismo è sempre stato un po’ eclettico nel suo parco auto (come dimenticare la Suzuki Escudo e la Mazda Demio?

Per quanto riguarda invece il film di Gran Turismo, arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 20 settembre.

Il film è prodotto in parte da PlayStation Productions, la divisione cinematografica e televisiva del colosso dei videogiochi. PlayStation Productions è responsabile degli imminenti film di Days Gone e Ghost of Tsushima, e anche delle prossime serie TV Twisted MetalGod of War e Horizon, ma pure della seconda stagione di The Last of Us.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top