Tales of the Shire: Trailer d’annuncio del nuovo gioco a tema The Lord of The Rings

Tales of the Shire A Lord of the Rings Game Il Signore degli anelli

Weta Workshop e Private Division hanno annunciato Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game, il loro gioco basato sull’universo narrativo de Il Signore degli Anelli.

Questo nuovo titolo sarà più simile a Gollum o a La terra di Mezzo: L’ombra della guerra? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Cos’è Tales of the Shire? 

Prima di parlarne, nel caso in cui vi foste persi il trailer ufficiale potete recuperarlo qui sotto o sul canale YouTube di Private Division.

Il trailer, per quanto possa essere suggestivo, non dice apparentemente nulla di come il gioco sarà, ma grazie alla panoramica, e a una sapiente ripresa, riusciamo a scorgere art work e dettagli sul banco di lavoro e su di un taccuino  – dove la protagonista del video sta disegnando.

Lo stile artistico accattivante ha già conquistato i fan, trepidanti di saperne di più. Facendo qualche ricerca abbiamo recuperato il sito ufficiale, ma le uniche informazioni condivise sono le seguenti:

Una tranquilla vita Hobbit ti attende in Tales of the Shire, un nuovo gioco nel mondo del Signore degli Anelli. In uscita nel 2024 su console e PC.”

Le due aziende hanno annunciato per la prima volta la loro collaborazione per un nuovo gioco ambientato nell’universo della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien nell’agosto del 2022.

Tales of the Shire è descritto come un “gioco accogliente del Signore degli Anelli ambientato nell’universo della Terra di Mezzo“. Non sono state annunciate ulteriori informazioni, ma potete seguire il gioco su Twitter, Facebook, Instagram e TikTok. Anche noi resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top