Se siete fan de Il Signore degli Anelli e dei cozy game, allora saprete dell’esistenza di Tales of the Shire, un life simulator che ci mette nei panni di un Hobbit alle prese con la sua vita…da Hobbit!
Ebbene il gioco era inizialmente previsto per quest’anno: tuttavia un post su X dello studio di sviluppo ne ha annunciato lo slittamento al 2025.
Indice
Tales of the Shire rinviato, il team ha bisogno di più tempo
Nel post non viene spiegato per quale motivo il gioco sia stato rinviato, ma semplicemente gli sviluppatori hanno capito di aver bisogno di più tempo per poter migliorare il gameplay e non solo.
Per adesso la finestra di lancio del gioco è impostata per i primi mesi del 2025: tuttavia lo studio di sviluppo ha annunciato una diretta streaming in cui verrà mostrato qualche dettaglio in più su questo cozy simulator.
La diretta è prevista per il 22 settembre, un giorno non scelto a caso dato che è il compleanno di Bilbo e Frodo Baggins. Lo streaming sarà quindi incentrato sulle prossime funzionalità implementate nel gioco come la pesca, la cucina, il foraggiamento, la decorazione della propria dimora ed il commercio.
Rimanete sintonizzati con noi per sapere maggiori dettagli su questo grazioso titolo.