State giocando a Tears of the Kingdom e non sapete come recuperare la salute? I veterani della saga conosceranno perfettamente le dinamiche di gioco, dato che si tratta dello stesso sistema presente in Breath of the Wild.
Sarà una sfaccettatura assolutamente vitale, dato che in questo modo potrete recuperare la vita ed evitare di finire completamente KO.
Indice
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: come recuperare la salute
Se non sapete come recuperare la salute in Tears of the Kingdom, vi aiutiamo noi. In questo caso sarà necessario mangiare cibo. Potrete procurarvelo in diversi modi; durante l’esplorazione saranno molti i momenti in cui vi imbatterete in diversi cibi, tra cui le mele.
Quest’ultime sono semplicissime da trovare e non richiederanno particolare sforzo. Un’altra valida alternativa è quella di cuocere il vostro cibo, dato che permette di recuperare una quantità maggiore di salute.
A tal proposito, abbiamo scritto un articolo che spiega come cucinare e quali ricette provare!
Come mangiare cibo
Per mangiare il cibo raccolto (o cucinato) basterà aprire l’inventario, selezionare il cibo dalla sezione dedicata ai materiali e premere “mangia”.
Insomma, si tratta di una sfaccettatura piuttosto pratica e veloce che vi permetterà di recuperare la salute senza troppe difficoltà. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile da ieri 12 maggio su Nintendo Switch.
Le altre guide di Tears of the Kingdom
Potrebbero interessarvi le seguenti guide (basterà cliccare sul titolo per leggere l’articolo correlato):
- Come trovare la Spada Suprema
- Come viaggiare velocemente
- Come prendere la paravela
- Come costruire una barca
- Guida all’uso degli Amiibo
- Come ottenere la tunica arcaica