Attraverso X, l’account ufficiale di Tekken 8 ha rivelato che il picchiaduro ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo in un mese.
Il 26 gennaio il gioco è uscito ed è stato accolto positivamente sia da parte della stampa specializzata che dei fan.
Indice
Tekken 8 supera il suo predecessore
In un ulteriore comunicato stampa, gli sviluppatori hanno confermato che il gioco verrà supportato in futuro. Questo supporto si tradurrà con vari aggiornamenti, nuovi contenuti, eventi eSports e altro.
Non solo, ma dal comunicato veniamo anche a sapere che le vendite dell’ottavo capitolo hanno superato di gran lunga il predecessore.
Come parte degli aggiornamenti regolari, farà il suo ingresso anche il Tekken Shop. Ciò consentirà ai giocatoti di investire in più cosmetici, inclusi anche articoli con licenza provenienti da future collaborazioni.
Attualmente non sappiamo ancora quali collaborazioni i giocatori troveranno, ma ovviamente i fan stanno già facendo le loro ipotesi.
Un altro annuncio è l’arrivo del Tekken World Tour 2024: l’evento inizierà il 13 aprile con competizioni in tutto il mondo, dove i giocatori dovranno guadagnare punti per raggiungere la finale.
Vi ricordiamo che Tekken 8 è disponibile su PC e console: se ancora non l’avete giocato, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.