Tekken 8 nel nuovo video gameplay ci presenta Alisa Bosconovitch

Tekken 8 Alisa Bosconovitch
Informazioni sul gioco

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video gameplay di un personaggio presente in Tekken 8: questa volta è il turno del gentile automa Alisa Bosconovitch. Come fatto per altri combattenti (l’ultimo è stato Kuma), anche questo video ci mostra le abilità.

Alisa Bosconovitch protagonista del nuovo gameplay di Tekken 8

All’inizio del trailer, Alisa si presenta in un modo molto affettuoso e affabile, anche se minaccia di uccidere il suo avversario, in questo caso Lars Alexandersson.

Alisa usa una combinazione di arti marziali e armi integrate per combattere, e il suo stile di combattimento è molto aggraziato, non rigido come ci si potrebbe aspettare da un androide.

L’avversario successivo è un altro androide, Jack-8 e per iniziare lo scontro c’è un simpatico siparietto. Mentre si presenta Alisa si inchina, ma la sua testa rotola via. Jack-8 si china cavallerescamente per raccoglierla, lanciandola di nuovo sul suo corpo prima che inizi il combattimento.

Il trailer si conclude con una delle abilità di Alisa, in cui si stacca la testa per lanciarla contro il nemico, provocando un’esplosione. Potete dare uno sguardo al video proprio qui di seguito.

Alisa Bosconovitch è solo uno dei tanti personaggi che ritornano all’interno del picchiaduro. A lei si uniscono artisti del calibro di Kazuya Mishima, Shaheen e Yoshimitsu, per citare solo alcuni volti familiari.

Tuttavia, saranno presenti anche numerosi nuovi personaggi, tra cui Victor Chevalier, Reina e Azucena.

Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile dal 26 gennaio: a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo sul gioco. Mentre cliccando qui potete leggere la nostra opinione sull’anteprima.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top