Asuka Kazama e Leroy Smith sono stati svelati come personaggi giocabili per Tekken 8 dopo la grande finale del torneo Tekken 7 all’EVO 2023, ed entrambi sembrano potenti come sempre. Solo qualche giorno fa erano stati svelati King e Lars.
Come da tradizione per questa campagna promozionale, Bandai Namco ha anche pubblicato un trailer per ogni personaggio che viene svelato di volta in volta, andando ad aggiungersi al roster dei lottatori dell’imminente Tekken 8, il prossimo capitolo della serie.
Potete vedere i trailer dei due personaggi qui di seguito, nei filmati che illustrano il loro aspetto e le rispettive tecniche di combattimento.
Indice
Tekken 8 – Asuka Kazama: trailer e mosse abilità
Prima delle sue apparizioni in Tekken Revolution e Tekken Tag Tournament 2, Asuka è stata introdotta per la prima volta in Tekken 5 nel 2004 come adolescente giapponese dalla testa calda. Dopo anni di duro lavoro, oggi è considerata uno dei personaggi più forti della serie.
Asuka Kazama è senza dubbio un personaggio difensivo con un efficace set di abilità, composto da mosse di mantenimento e punisher. Ma non solo: l’agilità e i riflessi sono le sue skill principali. La discendente della famiglia Kazama, ha la padronanza del freestyle, che prevede calci volanti e carambole.
I giocatori possono dare una prima occhiata alle mosse e alle finisher di Asuka, che distrugge i suoi nemici con attacchi successivi. Come si vede nel trailer, Asuka tornerà più forte che mai per dimostrare il suo valore contro altri formidabili combattenti
Tekken 8 – Leroy Smith: trailer e mosse abilità
Leroy Smith è stato confermato in Tekken 8, Ritornando dopo le sue uniche precedenti apparizioni in Tekken: Bloodline e Tekken 7. Si tratta di un combattente elegante, con i suoi dreadlocks bianchi ornati da gioielli d’oro
Leroy è conosciuto come un artista marziale disciplinato che si è dedicato a migliorare il suo stile Wing Chun. Le sue mosse sono caratterizzate da colpi e pugni veloci, nonostante la sua attitudine alla difesa. Grazie alla sua padronanza del Wing Chun, Leroy Smith può avere una chance anche contro i nemici più forti grazie all’uso delle parate.
Leroy è un artista marziale disciplinato ed esperto, che si è dedicato al perfezionamento del Wing Chun per decenni. Si spinge alla lotta motivato dalla giustizia, e il suo obiettivo primario è stato prima di tutto liberare la popolazione di New York dalla violenza delle bande.
Oltre alla giustizia, però, Leroy è anche motivato dalla vendetta. Il suo desiderio di liberare la sua città natale nasce anche dalla rabbia per la morte della sua famiglia e per la brutalità della violenza e del dolore a cui è stato personalmente sottoposto. La sua vendetta nei confronti di Heihachi, leader della Zaibatsu di allora e di oggi, è personale.
Tekken 8 è è in sviluppo per Ps5, Xbox Series S|X e PC, ma non è ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale. Dall’ultimo report finanziario aziendale, però, si intuisce una finestra di lancio che si conclude alla fine del 2024.