Tekken 8 roster: rivelato con un trailer il cyborg Brian Fury

Tekken 8 roster: rivelato con un trailer il cyborg Brian Fury
Informazioni sul gioco

Tekken 8 roster: rivelato con un trailer il cyborg Brian Fury, che ritorna così ufficialmente nel nuovo capitolo della serie di picchiaduro targata Bandai Namco.

Il suo stile di combattimento brutale è rimasto intatto e non smette mai di ridere. Bryan porta l’attuale roster di Tekken 8 a 15, ma ovviamente ne arriveranno altri.

Mentre Capcom ha rivelato con largo anticipo il numero dei lottatori e i loro nomi,  Bandai Namco sta giocando a carte coperte, svelandole una alla volta: non ha indicato quanti personaggi saranno inclusi al lancio.

Tuttavia, alla velocità con cui sta sfornando questi trailer di reveal, possiamo immaginare che si tratti di un cast piuttosto numeroso.

Tekken 8 roster: rivelato con un trailer il cyborg killer Brian Fury – moveset e tecniche

Bryan Fury è un personaggio celebre della serie  Tekken: infatti, è apparso per la prima volta in Tekken 3 ed è tornato in tutti i giochi Tekken successivi.

Un tempo era un detective della polizia, ma ora è un cyborg zombie rianimato senza morale e con un’inclinazione alla violenza.

Molti di noi pensavano che fosse scontato che Bandai Namco avrebbe rivelato un nuovo personaggio di Tekken 8 durante il Combo Break.

Ma l’account Twitter europeo della società ci ha comunque colti di sorpresa pubblicando il trailer prima dell’ultimo giorno del torneo.

A quanto pare, ha colto di sorpresa anche Katsuhiro Harada e tutte le altre persone coinvolte, visto che tutto è stato cancellato poco dopo.

In pratica, chi gestiva l’account social ha sbagliato il timing del reveal confondendosi col fuso orari. Può capitare…speriamo che non ci siano conseguenze lavorative!

Tekken 8 non ha ancora una finestra di lancio, ma è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top